lunedì, 30 Settembre 2024
HomeHardwareWirelessLa Fonera diventa 2.0

La Fonera diventa 2.0

Fonera wi-fi 2.0

La rete FON, uno dei più grandi progetti di diffusione wi-fi al mondo, sta per rivedere il proprio modo di vedere la condivisione di internet implementando nuove funzioni all’interno dei propri modem. Nasce così la Fonera 2.0, che vede alla base di tutto un router open platform in grado di essere personalizzato e programmato a proprio piacimentoche. Inoltre grazie alla presenza della connessione usb sarà possibile aggiungere nuove periferiche come una stampante, un disco esterno o una webcam ai quali sarà possibile avere accesso anche da internet permettendone così il controllo anche quando si è lontani da casa.

Inoltre un’altro obiettivo molto importante è quello della creazione della Fonosfera, ovvero una community dedicata agli sviluppatori che vorranno condividere con gli altri utenti FON le proprie conoscienze e capacità in grado di creare sempre nuove e migliori funzioni.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.