venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeVideogamesPCStarcraft 2: la rinascita dell'RTS

Starcraft 2: la rinascita dell’RTS

Starcraft 2

Molti videogiocatori, da diverso tempo ormai, sono in spasmodica attesa per il seguito di uno degli RTS più giocati di sempre su PC…vale a dire Starcraft.

Dal sito ufficiale di Starcraft 2, che si spera arrivi sugli scaffali entro la fine dell’estate o al peggio entro fine 2008, potete scaricare alcuni trailers che vi danno l’idea della cura con cui questo gioco è realizzato. La qualità del cinematic trailer è impressionante, e coloro che già conoscono il gioco non faranno fatica a riconoscere le 3 razze: Terran, Zerg e Protoss.

La modalità di gioco è la medesima del primo capitolo, solo che hanno chiaramente subìto un rinnovamento tecnologico, con nuove classi a disposizione e nuove combinazioni ancor più devastanti.

Gli ambienti inotre saranno più complessi, con la possibilità di essere esplorati in ogni loro parte dato che le truppe ora avranno la possibilità anche di muoversi su per le collinette rocciose che nel primo capitolo rappresentavano solo un ostacolo.

Dopo il break potete vedere una versione impoverita del cinematic trailer tratta da youtube (per il quale però vi consiglio di scaricare l’originale dal sito ufficiale), e altri video riguardanti le funzionalità del gioco.

[youtube ELhtXtnV3pg]

[youtube 30MBljXxg3M]

[youtube -pca6zSDNQE]

[youtube N60FcS8yWeg]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI