mercoledì, 12 Giugno 2024
HomeAltroSoftware2 Screensavers da 10 e lode!

2 Screensavers da 10 e lode!

Voglio proporvi 2 screensaver, entrambi veramente spettacolari…purtroppo a pagamento (costano poco dai).

Il primo si chiama DROPCLOCK, ed è il mio preferito, genera l’effetto dei numeri dell’ora attuale in caduta rallentata nell’acqua. L’effetto è garantito. Vi devo però avvisare che per installarlo necessitate di “solo” 150 MB di spazio libero sul vostro hard-disk, questo vi lascia presagire una certa lentezza del pc mentre lo visualizzerà.

Prezzo: 15 $, potete scaricarlo in prova anche se non ho ben capito dove stiano le limitazioni, forse acquistandolo elimina alcune scritte e linee di troppo. Qui sotto potete vedere un’anteprima.

Il sito dal quale potete scaricare entrambi gli screensaver è: http://scr.sc

Nota per il download: non so se abbiano ricevuto la mia mail e abbiano modificato qualcosa, sta di fatto che ieri non riuscivo ad andare oltre al 10 % nel download perchè dava errore, oggi invece sembra andare bene.

Per il secondo screensaver vi rimando a dopo il break.

Il secondo screensaver invece è denominato “Kaze to desktop” e l’effetto è quello della Bora di Trieste a pieno regime che soffia sul vostro desktop spazzando via tutta la porcheria che avete a video. Questa volta il file ha dimensioni più ridotte, solo 5 MB.

Prezzo: 8 $

[Via | scr.sc]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,600IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI