mercoledì, 19 Giugno 2024
HomeMobileDa Epson il primo display ben visibile anche alla luce del sole?

Da Epson il primo display ben visibile anche alla luce del sole?

Tecnologia Epson Photo Find High Reflect
Tecnologia Epson Photo Find High Reflect

Ognuno di noi sa cosa vuol dire non riuscire a leggere il display del proprio cellulare quando si è in diretto contatto con la luce del sole. Per questo i produttori cercano sempre di spingere al massimo la brillantezza dei propri display ma con risultati mediocri.

Ora Epson sembra che abbia trovato una soluzione molto più funzionale. In pratica, quando si è al chiuso il display sfrutta la retroilluminazione del dispositivo, mentre quando si è all’aperto sfrutta i riflessi causati dalla luce naturale in modo da fornire maggior visibilità. Questa tecnologia si chiama Photo Find High Reflect (HR) transflective amorphous silicon TFT, per gli amici “a-TFT”

Speriamo sia la volta buona.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,600IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI