giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroConcorsiR4 Revolution - Commenti approvati e dettagli

R4 Revolution – Commenti approvati e dettagli

Foto dei vari componenti
Foto dei vari componenti

Innanzi tutto ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, qui di seguito vado ad elencare la lista dei commenti ammessi ed altri dettagli aggiuntivi in merito al sorteggio.

Ho dovuto fare un pò di scrematura sui commenti, in quanto alcuni utenti hanno inserito più commenti dallo stesso pc e quindi per evitare di fare torti agli altri ho deciso di tenere valido in questi casi solo il primo commento inserito.

La lista dei commenti è accessibile cliccando qui. Sulla sinistra è indicato il numero del ticket, ovvero il numero che corrisponde al vostro nominativo al momento dell’estrazione.

Essendo in totale 130 commenti, non è possibile fare la classica “tombolata”, quindi mi affiderò ad un servizio disponibile in internet che estrae automaticamente dei numeri all’interno di un intervallo indicato.

Il tutto avverrà in “Live”, per questo da un paio di giorni ho già approntato la pagina apposita che trovate in alto, oppure cliccando qui, oppure ancora (anche se alla fine è la stessa cosa) qui. Sarà quindi possibile vedere in diretta l’estrazione e anche chattare un pochino.

Al momento ci sono due fasce orarie a cui ho pensato di fare il tutto, o domenica mattina per le 10.00, o verso sera  magari sempre verso le 22.00. Questo perchè ho un impegno che ha priorità assoluta ma non so ancora bene come si svilupperà nell’arco della giornata. Quindi fermo restando che la prima possibilità è in mattinata, in caso contrario esporrò un avviso per indicare che è rinviato in serata. Il video dell’estrazione se tutto va bene sarà poi mostrato in loop all’interno della pagina Live.

Nota: il nominativo estratto verrà contattato, e se non risponderà all’e-mail nell’arco di 5 giorni il premio verrà passato al nominativo successivo, per questo durante l’estrazione ci saranno più di 2 nominativi estratti.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI