mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeVideogamesMicrosoftYouTube va su console: PS3, XBOX360 e Wii

YouTube va su console: PS3, XBOX360 e Wii

youtube_console

La notizia in se non è nulla di fenomenale, perchè già da prima si poteva tranquillamente accedere ai contenuti di YouTube tramite le nostre consoles. La differenza da ieri ad oggi sta nel fatto che YouTube ha creato una pagina su misura per la navigazione dalla poltrona di casa nostra. Tale pagina è raggiungibile all’indirizzo: www.youtube.com/tv

Come potete vedere dal video dopo il break, l’elemento che fa della nuova pagina un’ottima cosa è che in poche mosse si trova il video e si può passare alla visualizzazione a schermo intero, cosa che mentre con Nintendo Wii  risultava  già un pò semplificata dalla presenza del wiimote, con PS3 e XBOX360 che si devono affidare al gamepad è un bel passo avanti. Non resta quindi che sperare di poter vedere tutti i contenuti in alta definizione presenti su YouTube, sebbene al momento non sembrano essere fruibili.

[youtube RUuP4fzWjIs]

[Via | Unplggd]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. Scusa, ma Questo servizio non è disponibile su XBox360….. la consolle non ha un navigatore.

  2. non ce l’ha in via nativa ma in maniera un pò ortodossa è possibile trovare qualche soluzione opzionale… MCE Browser per esempio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.