Ultimamente con la versione precedente di Firefox stavo quasi cominciando ad imparare l’aramaico talmente erano “profonde” le bestemmie che partivano, tutto frutto del fatto che ad un certo punto aveva cominciato a nutrire seri problemi di convivenza con Flash tanto che ogni volta che mi appariva una componente di un sito che richiedeva tale linguaggio il browser andava in crash.
Ora finalmente con la 3.5 tutto questo sembra essere un lontano ricordo, sebbene a dispetto di quanto dicono alcuni non è che abbia notato un grande cambiamento in fatto di caricamento ecc. Poi c’è l’incompatibilità con circa il 50% dei plugins da me installati, tra cui tra l’altro anche Google Gears, ma sicuramente è solo una questione di tempo prima che arrivino delle versioni aggiornate degli stessi.
Per finire Matteo mi segnala via e-mail uno strano messaggio di errore dovuto probabilmente ad un’anomala chiusura del browser. In questo caso è molto curioso il titolo del messaggio:
“Ops, questo è imbarazzante”
che richiama vagamente il linguaggio inconsueto visto nel menù di Google Chrome alla voce “roba da smanettoni”. Di per se la finestra sembra porre un semplice interrogativo: chiudere in anticipo una scheda/finestra prima che aprendola di nuovo si rischi di crashare ancora.