venerdì, 20 Settembre 2024
HomeMobileLG Black Label, il primo smartphone in formato 21:9

LG Black Label, il primo smartphone in formato 21:9

black-label

Prezzo: si vocifera 795 $

Poco prima della pausa estiva LG aveva presentato il primo smartphone con un display in formato 21:9 (il primo esempio pratico di utilizzo di tale formato lo si è avuto con il TV Philips Cinema 21:9) ed una risoluzione di 800×345 pixels.

Non appena l’ho visto non ho mancato di esprimere un po di scetticismo in merito al rapporto tra altezza e larghezza, che sono rispettivamente di 128 x 51.

128 mm non sono pochi, specie in una tasca dei pantaloni. L’iPhone non è poi molto più piccolo ma a peggiorare la situazione c’è la larghezza ridotta, che nell’ottica di una tastiera virtuale in modalità landscape fa pensare ad uno spazio mono riga in cui scrivere il testo.

A peggiorare le cose poi c’è il presunto prezzo, che giunge da oltre oceano e sul quale è meglio almeno per il momento non affidarci molto.

Resta il fatto però che un minimo di curiosità questo Black Label la mette, e come avviene per i cellulari LG attualmente in commercio anche questo godrà dell’interfaccia 3D denominata S-Class.

Per avere maggiori informazioni, ci tocca attendere.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.