domenica, 27 Novembre 2022
HomeAudio e VideoHDLe TV Sharp Quattron ora supportano il formato Divx HD

Le TV Sharp Quattron ora supportano il formato Divx HD

Ormai è una moda: le televisioni devono essere in grado di leggere i formati Divx direttamente da un hard-disk esterno. Se poi sono in grado di supportare dei filmati Divx HD a 1080p tanto meglio. Sharp quindi decide di adattarsi annunciando appunto questa nuova possibilità a partire dai nuovi TV della serie Aquos con tecnologia Quattron quad-pixel, ovvero una speciale evoluzione adoperata da Sharp con la quale i colori che fanno da retro-illuminazione al pannello non sono più i classici 3 RGB bensì 4: RGBY (il giallo quindi è il nuovo colore aggiunto)

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 COMMENTS

  1. Salve sono un possessore di una sharp quattron modello le46lx814e, riscontro che parte il filmato divx ma non escono le immaggini, inoltre in internet non sivedono lo stesso le immagini. i video di youtube partono ma non si vedono nulla come se manca un plug video. qualcuno puo’ aiutarmi?

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,930SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI