venerdì, 1 Marzo 2024
HomeHardwareAppleiPhone 5? Rimandato a settembre!

iPhone 5? Rimandato a settembre!

Sempre più siti internet ritengono improbabile che a giugno, durante il WWDC2011, l’appuntamento che da qualche anno ormai ha sempre determinato l’entrata sulla scena di un nuovo modello di iPhone, possa essere annunciato il prossimo iPhone 5.

Effettivamente sembrerebbe quasi eccessivo un iPhone 5 tra soli 2 mesi quando l’iPhone 4 a mio avviso non ha avuto nemmeno il tempo di mettersi in mostra dopo il tempo passato a rimarcarne i difetti di ricezione. Inoltre ci sono altri fattori che ci possono far pensare che l’iPhone 5 sarà rimandato in autunno, insieme alla presentazione dei nuovi iPod:

  • il fatto che è appena stato presentato iPad 2, un prodotto nuovo per carità ma che onestamente (l’ho visto oggi dal vivo) non ritengo così innovativo rispetto al primo modello;
  • il fatto che gli iPod sono stati ormai oscurati dalla divisione mobile, e il fatto di presenterli insieme potrebbe dare maggior visibilità a questi;
  • il fatto che rimandando di qualche mese iPhone 5, a giugno ci sarà la possibilità di concentrarsi maggiormente sul software, iOS o OS X il cui futuro sembra sempre più interconnesso.

Rimangono poi i soliti pettegolezzi in vigore, vi ricordo che a questo punto avremmo dovuto avere tra le mani il famoso iPhone 4 bianco ma l’unico iPhone 4 bianco che si sia mai visto veniva assemblato da un ragazzo cinese stabilitosi a New York che è stato prontamente denunciato. Inoltre alcuni mormorano di un altro tablet sempre per fine anno, probabilmente con un form factor diverso, una cosa che onestamente ritengo altamente improbabile.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI