domenica, 25 Febbraio 2024
HomeMobileAndroidHTC Sense 3.0 sarà disponibile per i pochi smartphones eletti: Sensation, EVO3D,...

HTC Sense 3.0 sarà disponibile per i pochi smartphones eletti: Sensation, EVO3D, Flyer e i nuovi arrivi

Per chi ha avuto la goduria di vedere la nuova HTC Sense 3.0 (di cui trovate una demo qui sotto) arriva ora una brutta notizia: HTC ha ufficializzato che sarà disponibile ma solo per gli ultimi modelli e quelli futuri. Stiamo quindi parlando di HTC Sensation, HTC EVO3D, HTC Flyer, e rimangono esclusi quindi i vari HTC Desire… anche il Desire HD sebbene sia uscito abbastanza recentemente. Questo è dovuto ai requisiti hardware, che nei modelli citati sono già una passo avanti rispetto a quelli un pò più vecchi, basta citare i processori da 1.2 Ghz dual core degli smartphones o l’1.5 Ghz del tablet Flyer.

L’unica speranza per gli altri smartphones già in commercio è che HTC cerchi comunque di integrare il più possibile di quello che è fattibile sui vecchi sistemi, ed in tal senso tramite Twitter ha già annunciato simili intenzioni.

Qui sotto come promesso trovi il video della nuova interfaccia HTC Sense 3.0.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI