martedì, 4 Ottobre 2022
HomeMobileAndroidHTC Sense 3.0 sarà disponibile per i pochi smartphones eletti: Sensation, EVO3D,...

HTC Sense 3.0 sarà disponibile per i pochi smartphones eletti: Sensation, EVO3D, Flyer e i nuovi arrivi

Per chi ha avuto la goduria di vedere la nuova HTC Sense 3.0 (di cui trovate una demo qui sotto) arriva ora una brutta notizia: HTC ha ufficializzato che sarà disponibile ma solo per gli ultimi modelli e quelli futuri. Stiamo quindi parlando di HTC Sensation, HTC EVO3D, HTC Flyer, e rimangono esclusi quindi i vari HTC Desire… anche il Desire HD sebbene sia uscito abbastanza recentemente. Questo è dovuto ai requisiti hardware, che nei modelli citati sono già una passo avanti rispetto a quelli un pò più vecchi, basta citare i processori da 1.2 Ghz dual core degli smartphones o l’1.5 Ghz del tablet Flyer.

L’unica speranza per gli altri smartphones già in commercio è che HTC cerchi comunque di integrare il più possibile di quello che è fattibile sui vecchi sistemi, ed in tal senso tramite Twitter ha già annunciato simili intenzioni.

Qui sotto come promesso trovi il video della nuova interfaccia HTC Sense 3.0.

 

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
294FollowersFollow
253FollowersFollow
5,870SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI