martedì, 21 Maggio 2024
HomeAltroGadgetsOona: design intelligente per uno stand universale per smartphones

Oona: design intelligente per uno stand universale per smartphones

Ho provato diversi “bracci” per cellulare e ogni volta non è che mi sia mai trovato benissimo, uno dei principali difetti che ho sempre trovato è la lunghezza, mescolata alla troppa elasticità del braccetto che di fatto lasciano il nostro cellulare in balia delle numerose oscillazioni trasmesse del moto dell’automobile.

Oona sembra essere però un oggetto molto interessante, sia per design (semplice e minimale), sia per funzionalità dal momento che a seconda di come lo si vuole usare si può adattare a più utilizzi e quindi non rimane un accessorio esclusivamente per auto.

La cattiva notizia per il momento è il costo, non tanto del prodotto 30 $ (in offerta a 25 $), quanto delle spese di spedizioni internazionali: 25 $. Non ci resta quindi che attendere che qualcuno decida di importarlo in modo da poter provare la sua doppia ventosa che sembra mettere alla prova le nostre ansie peggiori.

In vendita su: kickstarter.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,570IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI