sabato, 24 Febbraio 2024
HomeIn evidenzaShopFaidate.com: il FAI DA TE ora lo acquisti online!

ShopFaidate.com: il FAI DA TE ora lo acquisti online!

Oggi sono qui a sponsorizzarvi qualcosa per il quale ho lavorato molto nell’ultimo periodo, e svelarvi anche di cosa mi occupo nella vita quotidiana. Da pochi giorni è online in nostro sito ShopFaidate.com tramite il quale potete acquistare articoli del settore del Fai da te. Attualmente sono presenti più di 600 articoli e tra questi la grossa parte riguarda punte per trapano di tutti i tipi e di tutti i diametri. Prossimamente saranno integrati altri nuovi prodotti quali SDS-Plus, seghe a tazza, lame per seghetto alternativo, accessori per smerigliatrici ed accessori per elettroutensili… e ancora non è tutto.

Le spese di spedizione sono calcolate in base al paese di destinazione ed al peso del pacco, e partono da un prezzo minimo che si aggira intorno agli 8 € (per pacchi fino a 3 KG); c’è poi la possibilità di avere la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 100 €. Le spedizioni sono sempre veloci in quanto ci avvaliamo della collaborazione del corriere Bartolini che di norma consegna in 24 – 48 ore.

Se sei appassionato di Fai da te, o conosci qualcuno che lo sia, il mio consiglio è quello di segnalargli il sito in quanto troverà da noi dei prezzi davvero vantaggiosi e dei prodotti di qualità, tutto questo unito ovviamente alla comodità di internet. E’ possibile anche acquistare con Partita IVA, basterà indicare i dati necessari alla fatturazione in fase di registrazione o in completamento dell’ordine.

Acquista articoli del Fai da te su – ShopFaidate.com.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI