lunedì, 30 Settembre 2024
HomeMobileHTCHTC presenta Windows Phone 8X e 8S

HTC presenta Windows Phone 8X e 8S

Windows Phone 8X

Ecco anche HTC ad inaugurare la nuova gamma di smartphone Windows Phone 8, totalmente differente da quanto mai visto fino ad ora grazie alle colorazioni estremamente vive. Gli smartphone in questione sono due: Windows Phone 8X, con scocca in un unico colore e Windows Phone 8S, con scocca bicolore. Un’attenzione particolare è stata riposta nella fotocamera e sulla presenza anche qui della tecnologia Beats Audio che prevede per il modello 8X un amplificatore dedicato all’audio.

La X identifica il top di gamma, e quindi avremo un Windows Phone 8X con display da 4.3″ con risoluzione 1280×720 pixel; il processore è un Qualcomm S4 dual core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata, NFC e fotocamera da 8 megapixel mentre quella frontale è da 2.1 megapixel mentre per finire la batteria è da 1800 mAh.

L’altro prodotto è il Windows Phone 8S, il cui display scende a 4″ con medesimo processore ma con frequenza di 1 GHz, 512 MB di RAM, niente NFC, fotocamera da 5 megapixel e soli 4 GB di memoria integrata ma con la possibilità di espansione via microSD.

Disponibilità per novembre.

Windows Phone 8S
Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.