Windows Phone 8X

Ecco anche HTC ad inaugurare la nuova gamma di smartphone Windows Phone 8, totalmente differente da quanto mai visto fino ad ora grazie alle colorazioni estremamente vive. Gli smartphone in questione sono due: Windows Phone 8X, con scocca in un unico colore e Windows Phone 8S, con scocca bicolore. Un’attenzione particolare è stata riposta nella fotocamera e sulla presenza anche qui della tecnologia Beats Audio che prevede per il modello 8X un amplificatore dedicato all’audio.

La X identifica il top di gamma, e quindi avremo un Windows Phone 8X con display da 4.3″ con risoluzione 1280×720 pixel; il processore è un Qualcomm S4 dual core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata, NFC e fotocamera da 8 megapixel mentre quella frontale è da 2.1 megapixel mentre per finire la batteria è da 1800 mAh.

L’altro prodotto è il Windows Phone 8S, il cui display scende a 4″ con medesimo processore ma con frequenza di 1 GHz, 512 MB di RAM, niente NFC, fotocamera da 5 megapixel e soli 4 GB di memoria integrata ma con la possibilità di espansione via microSD.

Disponibilità per novembre.

Windows Phone 8S

Rispondi