mercoledì, 29 Maggio 2024
HomeVideogamesPCDOTA 2: un invito gratuito per provare il gioco! #1

DOTA 2: un invito gratuito per provare il gioco! #1

dota2

In questi ultimi giorni mi sto intrippando con l’ennesimo videogame di successo realizzato da Valve: DOTA 2, e dal momento che ho ricevuto da un utente trovato in internet l’invito gratuito per provare il gioco, mi sembra giusto che io ricambi la cosa con qualcuno di voi. Attualmente ho più di 15 inviti da poter distribuire, ma solo due di questi PER ORA sono riservati al blog. L’invito è riservato al primo che risponderà nei commenti a questo articolo, e per poterglielo passare sarà necessario stringere amicizia tramite Steam, quindi lasciate nel campo indirizzo e-mail quella del vostro account Steam in modo che vi possa trovare oppure una mail valida in modo che vi possa contattare. Una settimana dopo che il primo invito sarà stato assegnato, scriverò un altro articolo nel quale metterò a disposizione il secondo invito, in modo che possiate segnalarlo anche a qualche vostro amico.

Attualmente è possibile giocare a DOTA 2 solo disponendo di uno di questi inviti oppure pagando 28 € tramite Steam.

Quindi… fatevi avanti!

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

10 Commenti

  1. @ Antonello:
    Antonello quella che hai indicato è la mail corretta del tuo account Steam? Non trova nessuno con quella… fammi sapere. In alternativa prova a darmi l’url del tuo account steam o il nick

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
388FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI