giovedì, 28 Marzo 2024
HomeHardwareStorageBuffalo DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition

Buffalo DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition

ssd-wat_o1

Buffalo Technology annuncia DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition, un disco esterno dual-drive che, sfruttando al meglio le performance offerte dalla connettività Thunderbolt, le doti velocistiche dei dischi SSD e i vantaggi del RAID, farà la gioia di tutti i professionisti della grafica, del video e di coloro che hanno necessità di processare velocemente grandi quantità di dati.

In grado di raggiungere i 763 MB/s in lettura e 616 MB/s in scrittura (modalità RAID 0), un transfer-rate che consente di effettuare la copia di 1000 foto (800 MB) in 1,3 secondi e superare le performance dei dischi SSD interni, la DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition è disponibile nei tagli da 512 GB e 1 TB.

Pre-formattata in HFS+, pienamente compatibile con OS X Mavericks e con Time Machine, questa nuova proposta firmata Buffalo è in grado di operare in modalità RAID 0 (Striping) per offrire le massime performance, RAID 1 (Mirroring) per garantire la ridondanza dei dati, quindi, velocità e massima sicurezza, e JBOD, che consente di accedere singolarmente ai due dischi.

DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition mette a disposizione 2 porte Thunderlbolt, che permettono il collegamento in catena di fino a 6 periferiche compatibili con questa tecnologia.

Le nuove DriveStation Mini Thunderbolt SSD sono coperte da 3 anni di garanzia e saranno disponibili ai primi di Dicembre ai prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

  • SSD-WA1.0T-EU    1 TB        Euro   1.134,00
  • SSD-WA512T-EU   512 GB    Euro   799,00

ssd-wat_b1

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI