ssd-wat_o1

Buffalo Technology annuncia DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition, un disco esterno dual-drive che, sfruttando al meglio le performance offerte dalla connettività Thunderbolt, le doti velocistiche dei dischi SSD e i vantaggi del RAID, farà la gioia di tutti i professionisti della grafica, del video e di coloro che hanno necessità di processare velocemente grandi quantità di dati.

In grado di raggiungere i 763 MB/s in lettura e 616 MB/s in scrittura (modalità RAID 0), un transfer-rate che consente di effettuare la copia di 1000 foto (800 MB) in 1,3 secondi e superare le performance dei dischi SSD interni, la DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition è disponibile nei tagli da 512 GB e 1 TB.

Pre-formattata in HFS+, pienamente compatibile con OS X Mavericks e con Time Machine, questa nuova proposta firmata Buffalo è in grado di operare in modalità RAID 0 (Striping) per offrire le massime performance, RAID 1 (Mirroring) per garantire la ridondanza dei dati, quindi, velocità e massima sicurezza, e JBOD, che consente di accedere singolarmente ai due dischi.

DriveStation Mini Thunderbolt SSD Edition mette a disposizione 2 porte Thunderlbolt, che permettono il collegamento in catena di fino a 6 periferiche compatibili con questa tecnologia.

Le nuove DriveStation Mini Thunderbolt SSD sono coperte da 3 anni di garanzia e saranno disponibili ai primi di Dicembre ai prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

  • SSD-WA1.0T-EU    1 TB        Euro   1.134,00
  • SSD-WA512T-EU   512 GB    Euro   799,00

ssd-wat_b1

Rispondi