venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeAudio e VideoAudioFresh 'n rebel presenta Rockbox Raw

Fresh ‘n rebel presenta Rockbox Raw

raw

Fresh ‘n Rebel presenta Rockbox RAW, un altoparlante portatile Bluetooth dal corpo resistente e dai suoni cristallini. Grazie a due driver ad alta efficienza e a un woofer passivo per i bassi, l’altoparlante portatile Bluetooth Rockbox RAW offre prestazioni audio eccellenti, che non hanno nulla da invidiare ai modelli più avanzati. Il Rockbox RAW è un altoparlante Bluetooth solido e portatile con una batteria in grado di resistere per ben 10 ore. È così piccolo che si può anche portare in giro ma al tempo stesso è abbastanza grande da essere perfetto anche in casa. Può essere collegato al telefono, al tablet, al lettore MP3, al laptop o a qualsiasi altro dispositivo con tecnologia Bluetooth e utilizzato come altoparlante per ascoltare la musica o per parlare al telefono in vivavoce.

Addio cavi, docking station e altri ostacoli. Rockbox RAW si connette a telefoni, tablet, iPod o altri dispositivi portatili in wireless, grazie alla tecnologia Bluetooth. Così gli utenti potranno ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza ricorrere a complicate operazioni di configurazione e impostazione. E per renderlo davvero compatibile con pressoché qualunque dispositivo, sarà possibile collegare Rockbox RAW anche con un normale cavo audio.

I comandi di Rockbox RAW sono sull’altoparlante, quindi è possibile regolare il volume, saltare qualche pezzo o telefonare senza dover prendere in mano il telefono. La batteria integrata garantisce 10 ore di musica senza interruzioni.

Disponibile nei negozi Expert, Euronics, Mediamarket, Saturn e online su ePrice e Redcoon ad un prezzo ufficiale di 89.99 €.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI