lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeIn evidenzaGarmin presenta Quatix 3: l'orologio per chi viaggia in barca

Garmin presenta Quatix 3: l’orologio per chi viaggia in barca

quatix-3

Se solo Schettino avesse avuto al polso un Quatix 3…

Garmin ha presentato ufficialmente il nuovo orologio Quatix 3, uno smartwatch riempito di funzioni utili a chi naviga spesso in mare. Equipaggiato di un display rotondo da 1.2″ protetto da un vetro zaffiro antiriflesso può contare sulle funzioni LiveTrack, Smart Notification e della compatibilità con Connect IQ ma la vera chicca è la possibilità di collegarsi senza fili alla rete NMEA 2000 dell’imbarcazione dando così modo all’utente di avere sempre sotto controllo i dati provenienti dai sensori di bordo come velocità , profondità, temperatura e vento.

E se non bastasse, Quatix 3 è in grado di controllare la action camera Garmin VIRB e permette in caso di incidente di creare un waypoint sul chartplotter di Garmin per facilitare le operazioni di recupero.

Nel tempo libero invece Quatix 3 potrà farti da supporto grazie alle sue funzioni abbinate alla pesca come il timer per le competizioni ed il sistema di registro delle catture oppure la vela.

Resistente all’acqua fino a 100 metri e con un’autonomia di 6 settimane in modalità orologio o 50 ore in modalità UltraTrac che scendono a 16 ore con GPS acceso, Quatix 3 sarà in vendita a partire da febbraio al prezzo di 599 euro.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI