sabato, 28 Settembre 2024
HomeAltroInternetFacebook presto permetterà la condivisione dei video a 360° dal tuo Gear...

Facebook presto permetterà la condivisione dei video a 360° dal tuo Gear VR

zuck and gear vr

Se possiedi un Samsung Gear VR, ci sono importanti novità in arrivo

Presto sarà possibile connettere il proprio account Facebook al Gear VR di Samsung, permettendo così di condividere e mettere Mi Piace sui video a 360°. Si andrà quindi ad ottenere una maggior fusione tra Gear VR, un supporto fisico per la realtà virtuale, e Facebook andando quindi a delineare uno dei primi passi che Facebook intende compiere dopo l’acquisizione di Oculus nel 2014. Fino ad oggi infatti tale fusione non ha mai mostrato segni concreti ma dopo la partecipazione di Mark Zuckerberg alla presentazione di Samsung durante il MWC2016 è stato chiaro fin da subito che qualcosa sarebbe cambiato.

Uscendo invece dal discorso Facebook, ci sono anche altre novità che riguardano Gear VR: sarà possibile creare un proprio profilo con il quale creare una rete di amici o creare delle stanze per guardare i video di Twitch e Vimeo.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.