venerdì, 1 Marzo 2024
HomeIn evidenzaPebble Core: dimentica il cellulare quando vai a correre

Pebble Core: dimentica il cellulare quando vai a correre

pebble core

Oltre ad aver annunciato nuovi modelli di smartwatch, Pebble ha presentato anche Pebble Core

Pebble Core è un dispositivo compatto che ci permetterà di andare a correre lasciando a casa il proprio cellulare. Ciò nonostante ci permetterà di ascoltare la musica di Spotify, tenere traccia della posizione e di altri dati come distanza percorsa e passo e ci permetterà anche di effettuare chiamate di emergenza.

pebble core specs

Ovviamente per farlo è equipaggiato di un modulo 3G che grazie alla micro sim installata ci darà modo appunto di tenere traccia di tutti questi dati. Inoltre grazie a WiFi e bluetooth sarà possibile mantenerlo sincronizzato con il nostro device quando è nel campo d’azione.

Attualmente è disponibile in pre-ordine su Kickstarter al prezzo di 69 dollari, che finita la campagna diventeranno 99 dollari.

Pebble Core per Hackers

Una variante curiosa che ha presentato Pebble consiste nello sfruttare il Core per alcune funzioni particolari: a bordo è presente una versione personalizzata di Android e con le giuste conoscenze informatiche è quindi possibile trasformare Core in qualcosa di molto più utile e qui sotto ne vedete riportati solo alcuni esempi.

pebble core varianti

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI