nuovo philips screeneo 2

Philips presenta una nuova versione del suo proiettore a focale ultra corta: Philips Screeneo 2.0

Il nuovo Philips Screeneo 2.0 cambia in maniera decisa nelle dimensioni, oggi più compatto ma più alto, ma rimangono le ottime performance in fatto di proiezione: se posizionato a 10 cm dalla superficie di proiezione permette di ottenere immagini con diagonale da 127 cm (50″) che aumentano fino a 305 cm (120″) se lo si allontana fino a 42 cm.  La risoluzione è la classica Full HD, mentre troviamo anche un impianto audio Dolby Digital 2.1 integrato con due speaker e subwoofer per una potenza pari a 26 watt.

Altro elemento che lo rende particolare è la maniglia integrata, ideale per il trasporto ed il posizionamento mentre a livello di connessioni non mancano Bluetooth, HDMI, VGA, jack audio cuffie e USB in modo da permette l’abbinamento con qualsiasi periferica dal lettore blu-ray alla console per videogame.

Infine, dal 22 giugno al 31 luglio 2016 è possibile tentare la sorte partecipando al concorso che mette in palio 1 Philips Screeneo 2.0; basterà recarsi sul sito http://www.project-your-life.com/it/proiettori-home-theatre/screeneo-2 e rispondere a delle semplici domande.

Prezzo al pubblico consigliato: 1699€

Rispondi