sabato, 27 Luglio 2024
HomeIn evidenzaNuovo proiettore Philips Screeneo 2.0

Nuovo proiettore Philips Screeneo 2.0

nuovo philips screeneo 2

Philips presenta una nuova versione del suo proiettore a focale ultra corta: Philips Screeneo 2.0

Il nuovo Philips Screeneo 2.0 cambia in maniera decisa nelle dimensioni, oggi più compatto ma più alto, ma rimangono le ottime performance in fatto di proiezione: se posizionato a 10 cm dalla superficie di proiezione permette di ottenere immagini con diagonale da 127 cm (50″) che aumentano fino a 305 cm (120″) se lo si allontana fino a 42 cm.  La risoluzione è la classica Full HD, mentre troviamo anche un impianto audio Dolby Digital 2.1 integrato con due speaker e subwoofer per una potenza pari a 26 watt.

Altro elemento che lo rende particolare è la maniglia integrata, ideale per il trasporto ed il posizionamento mentre a livello di connessioni non mancano Bluetooth, HDMI, VGA, jack audio cuffie e USB in modo da permette l’abbinamento con qualsiasi periferica dal lettore blu-ray alla console per videogame.

Infine, dal 22 giugno al 31 luglio 2016 è possibile tentare la sorte partecipando al concorso che mette in palio 1 Philips Screeneo 2.0; basterà recarsi sul sito http://www.project-your-life.com/it/proiettori-home-theatre/screeneo-2 e rispondere a delle semplici domande.

Prezzo al pubblico consigliato: 1699€

https://www.youtube.com/watch?v=Zb_o4SesouY

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
388FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,640IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI