Ne abbiamo parlato a più riprese qui sul blog, ma finalmente domani ne potremo parlare con più chiarezza

Il 29 maggio Iliad terrà una conferenza stampa alle ore 10.30 che potrà essere seguita in diretta sulla sua pagina Facebook.

In quella occasione avremo modo di capire come questo nuovo operatore di telefonia mobile di origine francese intende rivoluzionare il mercato italiano.

I punti su cui sembra focalizzarsi sono: offerte economiche e zero sorprese, due temi cari a tutti noi che come al solito rimaniamo “scottati” dalle offerte degli operatori che puntualmente vengono rimodulate dopo qualche mese.

Come avevamo anticipato la prima volta, sembra possa esserci spazio per una succosa offerta a 2.99 Euro/mese che offre 250 minuti, 250 sms e 5 GB di dati. Una proposta che indubbiamente promette battaglia e che oltre a portare un discreto risparmio nelle tasche ormai vuote degli italiani, è più che sufficiente per molti.

Resta da confermare poi se ci sarà anche una seconda offerta che darà 30 GB di dati a 10 Euro circa, una tariffa però che mi sento di dire già meno rivoluzionaria.

Iliad avrà una infrastruttura propria che si appoggerà poi a WindTre per raggiungere fin da subito il 75% della popolazione con un servizio di qualità.

Appuntamento a domani quindi.

Rispondi