sabato, 24 Febbraio 2024
HomeIn evidenzaCanon PowerShot G7 X Mark III

Canon PowerShot G7 X Mark III

Canon aggiorna la sua compatta per eccellenza andando ad aggiungere alcune funzionalità richieste da anni, ma a caro prezzo

Con un processore da 1″ da 20.1 megapixel, l’ultimo processore DIGIC 8 di Canon e uno zoom 8.8 – 36.8 mm (equivalente al 35 mm 24-100) f1.8-2.8 la G7 X Mark III dimostra di non aver cambiato la sua anima ma di averla perfezionata con l’aggiunta della registrazione video in 4K/30 fps e il Full HD a 120 fps.

Ma la vere novità sono due, e sono rivolte in particolare a chi in questi anni ha capito le reali potenzialità di questa macchina:

  • il jack 3.5mm per poter collegare un microfono esterno (bisognerà trovare però un supporto per poterlo ospitare)
  • la possibilità di effettuare dei live streaming direttamente su YouTube

Non mancano ovviamente wi-fi e bluetooth per la connettività con i propri dispositivi e come aggiunta finale troviamo una porta usb-c alimentabile mentre la fotocamera è in funzione.

Tutto questo però a caro prezzo: il costo infatti per averla è di 815.99 Euro

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI