Iliad Fibra è stata presentata con la promessa di portare una rivoluzione nelle connessioni FTTH: sarà davvero cosi?
Dopo aver visto le caratteristiche dell’offerta Iliad Fibra, sono sorti i primi dubbi in merito all’offerta Iliad ed in particolare in merito al nuovo Iliadbox, il modem/router fornito in comodato d’uso gratuito.
Nei video a seguire andrò ad analizzare alcune componenti dell’offerta Iliad Fibra e cercherò di rispondere ad alcune domande in merito alle quali possono sorgere dubbi prima di sottoscrivere l’offerta.
Due sono le novità VERE
Prima di vedere i video, a mio avviso è bene specificare che a mio avviso sono 2 le novità sostanziali legate all’offerta Iliad Fibra ed entrambe non sono legate alla massima velocità raggiungibile o al basso costo dell’offerta.
La prima è si in parte legata al costo, di 15,99 euro se già cliente Iliad, ma per il fatto che si tratta di un’offerta PER SEMPRE che come da tradizione non subirà quindi modifiche e non sarà soggetta a rimodulazioni.
La seconda è l’assenza di vincoli, ovvero la possibilità di disdire in qualsiasi momento l’offerta Iliad Fibra pagando un costo di uscita tutto sommato economico pari a 19 Euro o 15,99 Euro se si dispone anche del numero mobile.
Dove potete consultare l’offerta
Oltre alla pagina principale presente sul sito Iliad, vi ricordo che tutti i costi previsti sono facilmente consultabili tramite la brochure messa a disposizione in merito alla trasparenza tariffaria.