mercoledì, 12 Giugno 2024
HomeAltroMegapixelsCasio Exilim EX-V7

Casio Exilim EX-V7

Exilim EX-V7

 

Exilim EX-V7

Prezzo: 337 € (prezzo più basso rilevato in internet)

Sensore: chip CCD da 7,2 megapixel

Con questo modello Exilim cambia look, introducendo lo sportellino che va a coprire un corpo ottico capace di fornire uno zoom vai visto prima su una digitale compatta, stiamo parlando di un 7x che può raggiungere i 32x grazie alla tecnologia Non Deterioration Zoom.

Un’altra caratteristica particolare di questo modello riguarda la registrazione di video, è possibile acquisire filmati con 30 immagini al secondo in formato schermo o in formato 16:9 per essere visualizzati su televisioni Wide Screen, ma in più durante la registrazione di un filmato è possibile usare lo zoom ottico fino a 7x.

Completamente automatica: servendosi della funzione Multi AF a 9 punti, la fotocamera rileva la distanza dal soggetto di nove diversi punti di messa a fuoco e imposta automaticamente il campo di messa a fuoco adatto. Mostra inoltre contemporaneamente tutti i campi di misurazione che rientrano nella messa a fuoco. In tal modo l’immagine risulterà straordinariamente nitida.

Il prezzo è sicuramente invitante, e il nuovo look conferisce alle Exilim nuovo stile ed eleganza.

Altre foto:

Exilim EX-V7

Exilim EX-V7

Exilim EX-V7

Exilim EX-V7

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,600IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI