venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVideogamesNintendoConverti i punti stella in Wii-points

Converti i punti stella in Wii-points

Finalmente Nintendo Europa ha un nuovo sito, rinnovato nella forma e nei contenuti. Numerose sono le novità, tra cui spicca la tanto attesa conversione da Punti Stella a Wii Points.

Registrando i Punti Stella, che è possibile trovare in ogni confezione di giochi o console Nintendo, è possibile scegliere il proprio regalo tra diversi gadget messi a disposizione da Nintendo nello Star Catalogo.

A partire da oggi figurano tra questi premi anche i Wii Points, utili per acquistare giochi per Virtual Console. Il rapporto di cambio è di 1:4 (1 Wii Point per 4 Punti Stella) e sono disponibili 4 diversi tagli, rispettivamente da 100, 300, 500 e 1000 Wii Points.

Dopo aver acquistato i Wii Points verrà comunicato un codice da inserire nel canale Wii Shop che servirà ad accreditare la somma di Wii Points richiesta.

Prima di procedere nella conversione bisogna sincronizzare il proprio account del Club Nintendo al Wii Shop, come indicato chiaramente dalle FAQ del sito.

Altro elemento degno di nota è il fatto che i nuovi Punti Stella che verranno registrati non scadranno con la fine dell’anno corrente, come invece accadrà per i punti registrati in precedenza.

[Via | Wiiitalia]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI