sabato, 20 Aprile 2024
HomeVideogamesPES 2008: Konami MUST apologize!

PES 2008: Konami MUST apologize!

PES 2008 bugs

inglese
I’m bored! bored of playing a video-game that 3 months after his release presents relevant bugs during the online game.

It’s unacceptable that during the online game the ball goes everywhere it want and so that when you are thinking to be starting an attacking play you just have to correct you because in facts you must defend your goal: how can it be possible that after all this time Konami still is unable to fix this BUG!? Are they maybe playing FIFA08 in the meantime?

We had a PES 6 that was almost perfect and now we have this buggy thing. I think that Konami must apologize, and you?

italiano
Sono stanco! stanco di giocare ad un videogioco che è in vendita da ben 3 mesi e ancora presenta bugs abbastanza pesanti nella modalità online, che alla fine è solo una delle caratteristiche pincipali per un gioco di questo genere.

E’ inaccettabile che durante il gioco la palla vada dove vuole e così mentre sto iniziando una fase d’attacco con palla al piede mi ritrovo in realtà a dover difendere la mia porta perchè misteriosamente la palla ora è ai piedi del mio avversario! Come è possibile che dopo tutto questo tempo Konami non sia ancora stata in grado di correggere il bug? Staranno mica giocando a FIFA08 nel frattempo eh?

Siamo passati da un PES 6 che era pressochè ottimo a questa cosa. Penso che Konami debba delle scuse ai suoi clienti, e tu?

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI