utorrent_feeds
Schermata di uTorrent

Guardi spesso le serie TV? Usi i torrents? Sai cos’è un FeedRSS? Su FeedMyTorrents trovate più di 100 serie tv in lingua inglese che è possibile scaricare tramite un qualsiasi client per files torrents. Tutto questo tramite il meccanismo dei FeedRSS, ovvero l’elenco delle varie puntate vi arriva direttamente nel client e sta a voi decidere se scaricarle o meno. In aggiunta, registrandovi al sito potete creare i vostri Feed in modo da poter includere anche ciò che non viene fornito direttamente da esso. Interessante anche la possibilità di scegliere tra i feed normali e quelli invece che indirizzano verso puntate ad alta definizione. Se non avete mai utilizzato i Torrents, forse questa è la volta buona per cominciare.

[Via | ZioGeek]

6 Commenti

  1. Non sapevo questa cosa di unire torrent ai feed, anche se ripensandoci era abbastanza logico che qualcuno prima o poi elaborasse una trovata del genere.

    Vedrai che salterà fuori anche quello per le serie in italiano.

    Per ora, con le serie TV, vado come sempre col mulo senza problemi, ma è buona cosa sapere che ci sono delle alternative sempre più valide.

  2. si che tra l’altro la vera “novità” qui è che proprio non devi nemmeno stare a cercare perchè chiaramente se c’è una puntata nuova arriva dritta nel client

Rispondi