lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeAltroInternetbDule: un software per Facebook e Twitter... che ho disinstallato

bDule: un software per Facebook e Twitter… che ho disinstallato

bdule

Quando sono passato a Firefox 3.5 alcuni plugins che utilizzavo non erano stati ancora aggiornati così mi sono messo a cercare una soluzione gratuita con la quale poter gestire i miei account Facebook e Twitter. Inizialmente mi era parso di aver trovato la gallina dalle uova d’oro: bDule, un software gratuito dal design bello e pratico nonchè personalizzabile che permette di gestire contemporaneamente entrambi.

Ma tale impressione è durata il tempo di 2 riavvii.

Una volta installato ero piuttosto contento in quanto sembrava fare il suo lavoro come si deve, anche se con qualche mancanza nella velocità di aggiornamento e di notifica degli updates derivanti dai profili.

Dopo il primo riavvio invece qualcosa già cominciava a non andare: non memorizzava il layout da me impostato, e cosa ancora più triste i dati degli account così che ho dovuto re-inserire tutto da capo. Vabbè, magari ho sbagliano qualcosa io e non ho salvato come si deve le informazioni.

Al secondo riavvio di nuovo stessa situazione, al che non mi ha dato altra scelta se non quella di rimuovere il tutto. Ma oltre al danno la beffa: ora tutte le volte che avvio il PC mi parte una schermata d’installazione, indovina di cosa? Ovviamente di bDule.

-_-“

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 COMMENT

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI