mugasha

Se sei un’appassionato di musica, se cerchi un dj da ingaggiare, se ti serve della semplice musica per fare da accompagnamento per la tua serata con amici, con Mugasha potresti aver trovato la soluzione giusta. Tutto quello che ti serve è un sistema audio che possa sfruttare il sito web in questione.

Mugasha è un sito web che dispone di un archivio ben nutrito di set di DJ più o meno famosi. Con mugasha quindi non si ascolta la singola canzone, ma il set di canzoni appositamente mixate dal DJ di turno. Tutto ciò è legale, ed è eventualmente possibile anche scaricare la musica a pagamento in quanto ogni brano o set è collegato con gli store di iTunes e Amazon. Ma se ti piace lo streaming, da qui puoi semplicemente ascoltare la musica anche senza doverti registrare.

L’ho provato per una decina di minuti, e devo dire che ho trovato dei brani/set davvero interessanti con canzoni famose mixate a regola d’arte. Interessante anche il fatto che è allo studio un’applicazione per iPhone.

[Via | Maestro Alberto]

Articolo precedente[IFA 2009] Le novità Philips
Articolo successivoNovità Apple: nuovo iPod Nano 5G, iTunes con LP e iPhone OS 3.1
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

1 commento

Rispondi