venerdì, 19 Aprile 2024
HomeHardwareFSP presenta il primo mini UPS pensato per i notebook: NANO 600

FSP presenta il primo mini UPS pensato per i notebook: NANO 600

FSP Group ha presentato pochi giorni fa NANO 600, uno dei più piccoli UPS presenti sul mercato, con un peso di soli 2,7Kg e una potenza di 600 VA (360W). Il nuovo mini-UPS di FSP vuole venire incontro alle esigenze dell’utenza domestica e delle piccole e medie imprese (PMI), ed è in grado di proteggere i PC presenti in casa o in azienda da improvvisi black-out o sbalzi di tensione.
Grazie alle sue dimensioni compatte il NANO 600 può essere utilizzato anche per proteggere sistemi Notebook / Netbook, garantendo un’autonomia di 15 minuti, sufficienti per salvare i propri documenti ed evitare la perdita dati preziosi.

Se devo essere onesto, sono un pò scettico nei confronti dell’uso di un UPS combinato ad un notebook, in quanto di norma c’è la batteria a fare da “paracadute” ad eventuali salti di corrente, se poi si sta operando senza batteria allora questo è un altro paio di maniche e cosa possa convenire in questo caso puoi saperlo solo tu.

Per approfondimenti allego il comunicato stampa.

[download id=”49″ format=”2″]

Buona lettura.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI