domenica, 29 Gennaio 2023
HomeMegapixelsFotoritocco & CoPicresize: modifica le tue immagini direttamente online

Picresize: modifica le tue immagini direttamente online

Tempo fa ti avevo consigliato il software gratuito VSO Image Resizer con il quale aggiungere watermarks e fare qualche operazione di base per elaborare le immagini; oggi voglio proporti invece un servizio che trovi direttamente online ma che è davvero completo.

Il servizio si chiama Pic Resize, ed offre la possibilità di modificare 1 immagine o un gruppo di immagini. Dispone di un editor di base con il quale applicare delle modifiche semplici, oppure è possibile usare l’edito avanzato (foto) con il quale si hanno a disposizione diversi strumenti con cui operare.

Pic Resize è davvero semplice da usare e veloce, e ci viene incontro tutte quelle volte in cui magari si sta usando un computer sul quale non c’è installato nulla che sia qualcosa di diverso da un semplice visualizzatore di immagini.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI