lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeAltroInternetLa storia dei browser dal 1994 ad oggi

La storia dei browser dal 1994 ad oggi

Un’interessante fotostoria che parte dal 1994 ed arriva fino ad oggi e ci racconta l’evoluzione dei browser. Quello che noto io è che con mia sorpresa Opera è stato il secondo ad essere introdotto (ero convinto fosse arrivato molto dopo) ma con mio dispiacere è sempre rimasto nelle retrovie, sebbene per quel breve periodo in cui lo utilizzai qualche anno fa potei constatare che era molto avanti rispetto ad altri (Mozilla incluso)

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. Intressante.
    Attualmente sto passando da Firefox (seppure la 4 sia molto meglio della 3) a Chrome.

    IE è da molto che non lo uso più.

  2. E’ ormai un anno che uso solo Chrome, ed eccetto qualche raro piccolo incoveniente di compabilità, devo dire che sono molto soddisfatto della scelta.

  3. Personalmente uso firefox sul fisso e chrome sul portatile che essendo più vecchiotto necessita di un browser più leggero, e firefox ormai non lo è più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI