domenica, 25 Febbraio 2024
HomeVideogamesPCMass Effect 3: Space Edition, si va in orbita!

Mass Effect 3: Space Edition, si va in orbita!

A poca distanza dall’uscita del nuovo ed atteso capitolo di Mass Effect 3 (atteso per il 6 marzo su PC, PS3 e Xbox 360), ecco che arrivano le prima iniziative di puro marketing. BioWare ha approntato una pagina speciale che annuncia la “Space Edition”: a partire da oggi saranno lanciati nell’atmosfera terrestre fino a 6 palloni sonda che rimarranno li fino ad una settimana dall’uscita del videogame, giorno in cui incominceranno una manovra di rientro e il fortunato che lo troverà per primo potrà vincere in anteprima una copia del videogame. Purtroppo va detto che non ci sono città italiane in previsione: San Francisco, Las Vegas, New York, Londra, Parigi e Berlino sono le città selezionate. Per scoprire più informazioni su come partecipare visita la pagina ufficiale dell’iniziativa. Di seguito trovi il video pubblicitario.

Poco più sotto trovate anche il trailer Take Earth Back


 

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Certo certo…
    Peccato che il volo di un pallone sonda dal momento del lancio, lo scoppio, e l’atterraggio del suo carico, passeranno 2 o 3 ore massimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI