venerdì, 1 Marzo 2024
HomeMobilePebble abbassa i prezzi: è lei la regina degli smartwatch!

Pebble abbassa i prezzi: è lei la regina degli smartwatch!

Potete citarne fin che volete: Moto 360, Apple Watch, LG G Watch R, Samsung vari… ma alla fine è lei la regina degli orologi cosiddetti smart: Pebble. E come se non bastasse Pebble ha da poco annunciato un ribasso dei prezzi, proponendo la sua versione base a soli 99$ e la versione Steel (un po’ più curata esteticamente e leggermente migliorata a livello software) a 199$.

Di tutte le recensioni di smartwatch che ho visto alla fine il giudizio è sempre stato unanime: gli smartwatch con display LCD sono belli, fanno molto figo, ma alla fine la loro scarsa autonomia e qualche piccolo bug di gioventù di Android wear smorzano l’entusiasmo iniziale e Pebble rimane nei cuori di chi già lo possiede.

Quindi, se già ci stavi facendo un pensierino, questo è il momento giusto per andare sul sicuro. C’è un solo fattore che mi porta a consigliare un po’ di prudenza: non vorrei che questo abbassamento di prezzi sia frutto del fatto che sia prevista l’uscita di un nuovo modello, ma considerando che Steel è stato annunciato a gennaio 2014 mi viene da pensare che tutto sommato la motivazione principale sia fare maggior concorrenza agli altri smartwatch di settembre i cui prezzi si aggirano intorno ai 249 $.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI