domenica, 14 Aprile 2024
HomeAltroGadgetsRing: l'anello delle meraviglie è un fallimento

Ring: l’anello delle meraviglie è un fallimento

ring

 

L’idea era favolosa: un anello in grado di controllare qualsiasi cosa, praticamente una versione Hi-Tech del Signore degli Anelli, ma il progetto fondato e realizzato tramite Kickstarter si è dimostrato non essere all’altezza delle aspettative.

Ring by Logbar sarebbe dovuto essere un dispositivo in grado di controllare uno smartphone o un hardware compatibile semplicemente muovendo il dito che lo indossa, ma nella realtà dei fatti le prime recensioni lo hanno completamente stroncato in quanto non solo non riconosce quasi mai il movimento, ma l’app che controlla Ring deve essere aperta e attiva tanto in iOS quanto in Android.

E tutto questo alla modica cifra di “soli” 270$ !! A volte non essere un early adopter sono davvero dei gran soldi guadagnati!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI