venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVideogamesGoleador League: l'app del calcio in chiave Magic

Goleador League: l’app del calcio in chiave Magic

goleador

Da fan delle caramelle Goleador non potevo esimermi dal segnalarvi l’arrivo della Goleador League!
In pratica scaricando l’app ufficiale dai rispettivi store potrai iniziare una particolare ricerca di figurine digitali molto fantasy che potrai usare per crearti una squadra con la quale sfidare CPU o amici.
Nel classico spirito del collezionismo di figurine anche qui potrai ottenerne di nuove scambiandole con i tuoi amici oppure inserendo il codice che trovi all’interno delle lastrine Goleador.

Su questo specifico punto, infatti, l’app è realizzata molto bene in quanto fa rivivere a pieno la dinamica del gioco e ravviva il senso ludico presente e forse accantonato in ognuno di noi.

Il gioco di per se è una sorta di Magic, si schierano le carte le quali si affrontano una alla volta in linea retta e alla fine vince chi fa più punti allo scadere del numero di mosse a disposizione.

Con il calcio però l’unica cosa che ha in comune è la palla raffigurata su ogni figurina proprio perchè se da una parte il gioco ha una grafica piacevole ed una meccanica leggermente diversa dal solito dall’altra avrei preferito una maggior attinenza con la realtà anche se mi rendo conto non essere semplice da realizzare.

google playapp store

 

Video Goleador League

Articolo sponsorizzato

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI