venerdì, 1 Marzo 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoSKY Online diventerà NowTV nei prossimi mesi

SKY Online diventerà NowTV nei prossimi mesi

Now-TV

Periodo di cambiamento in casa SKY che per la prossima estate ha previsto la definitiva transizione del servizio SKY Online verso il più innovativo NowTV

SKY Online è sul mercato da soli 2 anni, ma non è mai stato un servizio che impressionasse o lasciasse il segno così mentre in Inghilterra NowTV è un marchio già ben presente SKY ha deciso di unificare il tutto sotto lo stesso nome.

Il passaggio sarà del tutto indolore per chi usufruisce di SKY Online: cambierà la grafica probabilmente ma le modalità di accesso rimarranno le medesime, con in più il fatto che NowTV prevede contenuti in HD. Probabilmente arriverà anche un nuovo box, essendo quello di NowTV UK basato sul Roku 4 mentre è ancora difficile pensare a come avverrà la spartizione delle offerte tra NowTV e SKY allo scopo di non andare troppo in conflitto.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI