sabato, 24 Febbraio 2024
HomeMobileSamsungSamsung Galaxy Note 7: è ufficialmente un epic fail?

Samsung Galaxy Note 7: è ufficialmente un epic fail?

note 7 fail

Secondo quanto riportato da un’agenzia di stampa coreana Samsung avrebbe sospeso, almeno temporaneamente, la produzione dei Galaxy Note 7

Dopo il primo battery-gate e la contromossa del richiamo ufficiale di cui abbiamo parlato anche qui su MyTechnology arrivano nuove notizie sconfortanti per il fan di uno dei terminali più ambiti del 2016.

Dopo infatti che si sono verificati altri 5 casi di esplosione di Note 7 facenti parte del nuovo lotto di produzione e quindi ritenuti sani, e dopo che un aereo è stato evacuato con un uomo finito in ospedale riportando delle ustioni, alcuni retailer hanno deciso in maniera autonoma e cautelativa lo stop alle vendite nell’attesa di capire quali siano le reali intenzioni di Samsung che potrebbe tentare la carta di un secondo richiamo oppure decidere di metterci una pietra sopra e passare direttamente al Note 8 visto che ormai sembra essere appurato il fatto che non dipenda unicamente dalla batteria.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI