giovedì, 19 Settembre 2024
HomeMobileSamsung Galaxy Note 7: è ufficialmente un epic fail?

Samsung Galaxy Note 7: è ufficialmente un epic fail?

note 7 fail

Secondo quanto riportato da un’agenzia di stampa coreana Samsung avrebbe sospeso, almeno temporaneamente, la produzione dei Galaxy Note 7

Dopo il primo battery-gate e la contromossa del richiamo ufficiale di cui abbiamo parlato anche qui su MyTechnology arrivano nuove notizie sconfortanti per il fan di uno dei terminali più ambiti del 2016.

Dopo infatti che si sono verificati altri 5 casi di esplosione di Note 7 facenti parte del nuovo lotto di produzione e quindi ritenuti sani, e dopo che un aereo è stato evacuato con un uomo finito in ospedale riportando delle ustioni, alcuni retailer hanno deciso in maniera autonoma e cautelativa lo stop alle vendite nell’attesa di capire quali siano le reali intenzioni di Samsung che potrebbe tentare la carta di un secondo richiamo oppure decidere di metterci una pietra sopra e passare direttamente al Note 8 visto che ormai sembra essere appurato il fatto che non dipenda unicamente dalla batteria.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.