giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVideogamesNintendoChe la forza sia con voi..su Wii!

Che la forza sia con voi..su Wii!

The Force Unleashed

LucasArts ha annunciato che Star Wars: The Force Unleashed è in sviluppo anche per Nintendo Wii e che questa versione sarà distribuita nella primavera del 2008.Star Wars: The Force Unleashed per Wii offrirà ai giocatori la straordinaria possibilità di realizzare e vivere appieno il proprio sogno Jedi brandendo il Wii Remote come una spada laser ed usando al contempo il controller Nunchuk per annientare i nemici con i Poteri della Forza.

Leggi il resto e guarda il video dopo il break

The Force Unleashed immerge i giocatori nei panni dell’Apprendista Segreto di Darth Vader e promette di svelare elementi inediti della galassia Star Wars. La coinvolgente storia del gioco si situa nell’era ampiamente inesplorata a cavallo tra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza. In questo arco temporale, i giocatori assisteranno il Cattivo per eccellenza nel suo tentativo di sconfiggere e liberare l’universo dai Jedi – e saranno chiamati a compiere scelte che cambieranno il corso del loro destino.

LucasArts potrebbe prendere spunto da un video amatoriale che da qualche giorno sta circolando sul web. Il video si basa su un concept video rilasciato da LucasArts l’estate scorsa e mostra le possibilità offerte dal Wiimote per un gioco del genere. Il risultato è pressoché perfetto e crediamo che la LucasArt farà bene a guardarsi e riguardarsi questo filmato.

[youtube VuzFzs0hPKc]

Data la straordinarietà della cosa spuntano già online i primi accessori per arrivare preparati all’evento, come la Wii Light Sword che potete vedere nella foto e prenotare su Play.com ad un prezzo di 23.49 €

wii light sword

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI