venerdì, 19 Aprile 2024
HomeRubricheSpam, ultima frontiera: la fonte di ogni male

Spam, ultima frontiera: la fonte di ogni male

email-spam

Mi è stato chiesto di recente da un gentile signore il cui nome è sconosciuto di partecipare ad una simpatica iniziativa: una campagnia di e-mail marketing grazie alla quale 200.000 persone potranno rallegrarsi di ricevere una mia comunicazione.

Se ti stavi chiedendo da dove arriva tutto questo spam che ci intasa giorno dopo giorno qui già potresti aver ottenuto una parziale risposta.

Tutto questo al prezzo di soli 229 € IVA esclusa, però oltre ad occuparsi dell’inoltro ai 200.000 malcapitati mi scrivono pure il testo della mail e mi inviano il report con indicato quanto si sono incazzati nel ricevere il mio messaggio di pace; insomma, non mi resta che pagare!

Hanno pure un numero verde: quasi quasi li chiamo…

…ma anche no!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI