sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAudio e VideoHDPanasonic presenta il Plasma 3D

Panasonic presenta il Plasma 3D

Sebbene la notizia di per se non faccia molto scalpore dal momento che tutti i big del settore stanno spremento il 3D come si farebbe per ottenere un buon succo d’arancia, Panasonic ha ufficializzato i primi modelli di televisori al plasma con supporto a 3D. L’annuncio arriva dall’America, dove i due modelli ufficializzati verranno commercializzati con la sigla GT25, e saranno uno da 50″ e uno da 42″.

La cosa interessante di tutto questo però sta nel fatto che questi tv integreranno un circuito capace di convertire i normali contenuti 2D in contenuti 3D, così che sia la TV tradizionale sia i DVD non 3D potranno beneficiare della terza dimensione.

I prezzi partiranno da un minimo i 1700 $ per il modello più piccolo, cifra che però non includerà nemmeno un paio di occhialini (scelta quanto meno discutibile).

Non resta che attendere l’IFA di Berlino per conoscere i dettagli di questi televisori in merito al mercato europeo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. da una parte penso anche io che sia una porcheria…
    dall’altra comincio a pensare che data la lentezza di diffusione dei contenuti 3D questo potrebbe essere un modo onesto di provare a godersi la spesa degli occhialini.

    onestamente: chi prende una TV 3D ora rimane abbastanza inculato quando poi va a cercare un blu-ray 3d

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI