lunedì, 14 Ottobre 2024
HomeVideoVideo: Bill Gates risponde alle critiche della biografia di Jobs

Video: Bill Gates risponde alle critiche della biografia di Jobs

A mio avviso, con tutto il rispetto per Steve Jobs, credo di poter dire che dopo la sua morte lo si è voluto a tutti i costi dipingere Steve Jobs come un santo… fama che storicamente probabilmente non gli compete visto la sua fama più realistica di imprenditore cinico e particolarmente attento al design dei suoi prodotti (non solo quello “esterno” ma anche a quello “interno”). Come si poteva immaginare dalla sua biografia che puntualmente è in vendita in questi giorni per stimolarne la vendita non si è mancato di citare alcuni passaggi che riguardano Bill Gates, con dei toni piuttosto duri.

In particolare Steve accusava Bill di essere un bravo copiatore, una persona molto intuitiva ma con poca immaginazione. Bill ha quindi voluto rispondere pubblicamente a queste “accuse” che a mio avviso non sono nulla di nuovo, ma lo ha fatto comunque smorzando eventuali polemiche con la seguente frase: “nell’arco di 30 anni abbiamo lavorato insieme, lui (Jobs) ha detto tante cose carine sul mio conto ma anche cose dure”.

Ecco quindi il video dell’intervista a Bill Gates.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.