sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAltroKobo Forma: l'eReader più sottile arriva in Italia

Kobo Forma: l’eReader più sottile arriva in Italia

Se ancora sei indeciso su quale sia l’eReader che fa per te allora c’è una buona notizia: il nuovo Kobo Forma è arrivato

Kobo Forma arriva sul mercato con un display da 8” diventando così il device più grande e leggero di sempre. Questo dispositivo premium è stato progettato per i lettori più voraci, costantemente alla ricerca della migliore soluzione per una lettura comoda e personalizzabile. Una delle caratteristiche del nuovo Kobo Forma è infatti la possibilità di scegliere l’orientamento dello schermo (orizzontale o verticale) per soddisfare le esigenze di ogni lettore.

Nonostante il suo spessore ridotto è anche duro e resistente grazie all’introduzione della tecnologia Mobius, che sfrutta l’inserimento di uno strato di plastica flessibile all’interno del display.

Kobo Forma, con 8 GB di spazio di archiviazione, sarà disponibile in nero e verrà venduto al prezzo 279,99 Euro presso Mondadori, Feltrinelli, Media World e sul sito www.kobo.com/it/it. I pre-ordini iniziano il 16 ottobre e, a partire dal 23 ottobre, Kobo Forma sarà disponibile nei negozi e online in Italia.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI