Se ancora sei indeciso su quale sia l’eReader che fa per te allora c’è una buona notizia: il nuovo Kobo Forma è arrivato

Kobo Forma arriva sul mercato con un display da 8” diventando così il device più grande e leggero di sempre. Questo dispositivo premium è stato progettato per i lettori più voraci, costantemente alla ricerca della migliore soluzione per una lettura comoda e personalizzabile. Una delle caratteristiche del nuovo Kobo Forma è infatti la possibilità di scegliere l’orientamento dello schermo (orizzontale o verticale) per soddisfare le esigenze di ogni lettore.

Nonostante il suo spessore ridotto è anche duro e resistente grazie all’introduzione della tecnologia Mobius, che sfrutta l’inserimento di uno strato di plastica flessibile all’interno del display.

Kobo Forma, con 8 GB di spazio di archiviazione, sarà disponibile in nero e verrà venduto al prezzo 279,99 Euro presso Mondadori, Feltrinelli, Media World e sul sito www.kobo.com/it/it. I pre-ordini iniziano il 16 ottobre e, a partire dal 23 ottobre, Kobo Forma sarà disponibile nei negozi e online in Italia.

Rispondi