Non è una grossissima novità se segui myTechnology, già a febbraio infatti avevo avuto modo di parlarne dopo aver saggiato con i miei occhi un prototipo del nuovo Cinema 21:9 Platinum Full HD 3D, ma ora è ufficiale! Non ho mai nascosto il mio apprezzamento per questo TV, così come non è possibile non concordare sul fatto che non sia un TV per tutti (per dimensioni e prezzo).

Questo nuovo televisore dall’inconsueta proporzione dei 21:9 studiata per adattarsi alla perfezione ai films vanta un pannello LCD da 58″ (il modello precedente era un 56″) con retro-illuminazione LED a tecnologia Local Dimming in grado di raggiungere la risoluzione di 2560×1080 ed una velocità di elaborazione delle immagini a 400 Hz.

E se credi che i 21:9 sono esagerati o… inutili, allora forse ti ricrederai quando ti metterai bello comodo in poltrona a vedere su una metà dello schermo il tuo programma TV preferito e sull’altra starai navigando in internet grazie alle funzioni Net TV di Philips, il tutto contornato dall’effetto distensivo offerto dall’Ambilight.

Il prezzo? 4000 €, ma se hai spazio a sufficienza sulla tua parete e distanza visiva in abbondanza allora facci un pensierino: il costo lo recupererai facendo pagare il biglietto d’ingresso agli amici per i quali sarà come andare al cinema!

2 Commenti

Rispondi